SerinfSwitchLanguage

[Current]
IT
EN

Chi siamo

L'Unione Nazionale Associazione Produttori Patate - ITALPATATE - costituita nel 1989 - rappresenta, assiste e coordina i produttori associati e si pone come punto di riferimento per tutti coloro che operano nei settori della produzione, della trasformazione e della commercializzazione della patata. 

Con l'obiettivo di valorizzare la consolidata tradizione agronomica del nostro Paese, ITALPATATE persegue come obiettivo primario ed immediato il raggiungimento di standard qualitativi sempre più elevati, volti a conciliare le esigenze di produttività e di mercato con il rispetto e la salvaguardia dell'ambiente.

ITALPATATE orienta ed aiuta le associazioni aderenti nella esatta definizione di programmi di sviluppo, ricerca, produzione e commercializzazione, così da rendere  proficuo e competitivo l'impegno dei suoi associati.

Grazie ai supporti degli Istituti di Ricerca, alla collaborazione del Ministero delle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali (MIPAAF) e al patrimonio di conoscenze tecniche, amministrative e commerciali di cui dispone, ITALPATATE è in grado oggi di valutare e soddisfare le esigenze di un mercato in continua evoluzione.

Forte dei suoi 7.000 soci (singoli, cooperative e consorzi), con una produzione annua controllata di 3.000.000 di quintali di prodotto, ITALPATATE si propone quale agile ed efficace struttura di rappresentanza e colloquio con i grandi referenti del settore agro - alimentare in Italia e all'estero. 

LA FORZA DELL'UNIONE

2.000 SOCI ADERENTI: singoli, cooperative e consorzi
1.500.000 di quintali
PRODUZIONE CONTROLLATA

Nostri Produttori
Associati

Leggi tutto >

Le nostre
varietà

Leggi tutto >

Accordi e
contratto di filiera

Leggi tutto >

Footer

ITALPATATE - Unione Italiana Associazioni Produttori di Patate

AREA RISERVATA

Via Tommaso da Celano, 94
00179 Roma - Italy

Tel./Fax +39 06 789395
E-mail:
segreteria.italpatate@hotmail.it

Login

Footer Notes

Italpatate Società Consortile a r.l. | 2013